[BOOM] Viaggi della disperazione? Arrivarono sulla Ong con Carola Rackete: condannati perché torturatori, stupratori e assassini

By Pasquale Aveta (per ith24)

Dicono che sono viaggi della disperazione. Certo. In parte è vero. Ma sulle Ong di questi salvatori a tutti i costi, chissà per quali motivi: dicono per solidarietà, a volte si nascondono terroristi e torturatori. Infatti, 3 torturatori erano arrivati a bordo della Sea Watch di Carola Rackete, la comandante tedesca che pur di portare a termine la missione, travolse la motovedetta della Guardia di Finanza, mettendo a serio rischio la vita degli agenti italiani e quella dei stessi migranti.

Il Gup di Messina ora li ha condannati a 20 anni di carcere ciascuno. Si tratta di Mohamed Condè, detto Suarez, 22 anni della Guinea, Hameda Ahmed, 26 anni, egiziano e Mahmoud Ashuia, egiziano, 24 anni. Erano stati fermati il 16 settembre dello scorso anno all’hotspot di Messina e accusati, di torture, violenza sessuale, associazione a delinquere, tratta di esseri umani e omicidio.

Ma nessuno sapeva nulla. Tutto messo a tacere dal Viminale. Questa notizia non adda passare…. chissà perché?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “[BOOM] Viaggi della disperazione? Arrivarono sulla Ong con Carola Rackete: condannati perché torturatori, stupratori e assassini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.