BOOM Un Vittorio Sgarbi incontenibile: “Denuncio la Romano Ventriloquo della Jihad” E i PM lo indagano

By Pasquale Aveta (per ith24)

Su Silvia Romano chi più ne ha più ne metta. Quello che non riescono a digerire gli italiani non è l’ingenuità che spinse la giovane ragazza ad avventurarsi in quelle zone senza badare alle conseguenze, ma quel telo verde che non è ancora riuscito a togliersi, segno offensivo per le stesse donne musulmane, figuriamoci per le italiane.

A minacciare denunce contro Silvia Rimano è Vittorio Sgarbi, indagato dai pm riguardo al suo post su Facebook, contro cui ha subito puntato il dito contro la sinistra.

Se mafie e terrorismo rappresentano la guerra allo Stato, e se Silvia Romano è radicalmente convertita all’islam, va arrestata (in Italia è comunque agli arresti domiciliari) per concorso esterno in associazione terroristica. O si pente o è complice dei terroristi”. 

Dichiarazioni che hanno fatto molto ma molto discutere. E su cosa potrebbe fare ora Silvia Romano, nota: “Cosa può fare: parla e basta o potrebbe mettersi nelle condizioni di favorire un attentato? Se i terroristi islamici la chiamassero per dirle: vogliamo mettere una bomba in Vaticano, li denuncerebbe come farebbe un pentito o li aiuterebbe come un convertito? La differenza è tutta qui: se un mafioso è pentito lo ascolto, se è attivo lo arresto”. 

E sul riscatto, tuona: : “A me sembra che il portavoce di Al Shabaab abbia detto che i soldi del riscatto verranno usati per la jihad. I comunisti una volta si dissociavano dalle Br. Oggi comunisti e grillini si associano ai terroristi. È una cosa inaudita: si chiama associazione esterna…”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

57 Risposte a “BOOM Un Vittorio Sgarbi incontenibile: “Denuncio la Romano Ventriloquo della Jihad” E i PM lo indagano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.