Crea sito

[BOOM] Rocco Casalino, Dagospia: “Anticipo di 100mila euro per la sua biografia”

Un lauto anticipo da 100mila euro per la biografia dell’ex-Grande Fratello Rocco Casalino, divenuto portavoce del presidente del Consiglio dei Ministri.

La notizia, comparsa sul sito Dagospia e corredata da foto della coppia in una località balneare, non trova tuttavia conferme presso Mondadori Editore, presso il quale dovrebbe essere pubblicata l’opera. Anche se ridotta, una discreta somma di denaro potrebbe comunque far comodo al compagno cubano di Casalino, Jose Carlos Alvarez, segnalato all’antiriciclaggio per alcuni movimenti di denaro sospetti attraverso il conto corrente di Casalino.

Il portavoce di Giuseppe Conte, ieri, ha tenuto a precisare che il compagno è «una vittima del trading online», che ha provocato un «continuo passaggio in modo compulsivo di soldi dal suo conto alla carta prepagata con cui faceva transazioni sul sito (da qui, presumibilmente, la segnalazione alla Banca d’Italia).

Alvarez è arrivato a perdere in solo due mesi 18mila euro dei suoi risparmi».

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.