[BOOM] Luca Palamara, la pm Picozzi: “Se mi dai buca chiamo Marco Travaglio” E ora “er manetta” reduce di un incarico in Enel, come la mette nome?

By Gaetano Daniele

Nella carrellata di intercettazioni dell’ex capo dellAnm Luca Palamara, figura anche il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Infatti, in una intercettazione la pm Anna Maria Picozzi, chiosa: “Se mi dai buca chiamo Marco Travaglio”. E ora “er manetta” reduce di un incarico in Enel, come la mette nome?

“Io una ragazza già dei nostri su cui possiamo puntare ciecamente ce l’ho. Non so quanti sono i posti disponibili a Palermo ma uno ce lo dobbiamo prendere”.

Dopo le pressioni spunta appunto il direttore del Fatto Quotidiano: “Se mi di buca chiamo Marco Travaglio“. E Luca Palamara le risponde: “Mi sta simpatico”.

Chissà perché, a tutti quelli che Marco Travaglio sta simpatico, poi fanno una brutta fine. Magari, dopo queste dichiarazioni, Travaglio seguirà Palamara?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “[BOOM] Luca Palamara, la pm Picozzi: “Se mi dai buca chiamo Marco Travaglio” E ora “er manetta” reduce di un incarico in Enel, come la mette nome?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.