[BOOM] L’affondo di Salvini a Mattarella sul caso Palamara: “Non sono un complottista, ma cosa si aspetta ad azzerare il Csm?”

By Gaetano Daniele

Cosa deve emergere più affinché il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sciolga il CSM? Sono domande lecite e giuste, soprattutto dopo lo scandalo che sta pian piano emergendo sul caso dell’ex Capo dell’Anm Luca Palamara.

E a porsi la domanda è lui, la parte offesa, Matteo Salvini. Che in un’intervista a Studio 24 su Rai News 24, tuona:: “Un disegno della magistratura contro la Lega? Non sono un complottista. Mi limito a leggere le intercettazioni e mi chiedo se sia normale. Mi domando cosa si aspetti ad intervenire e cosa si aspetti ad azzerare il Csm”.

La domanda che si pone Salvini, ma come chiunque cittadino italiano, è perché, ad oggi, il Capo dello Stato Sergio Mattarella, non si è ancora pronunciato sull’accaduto?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “[BOOM] L’affondo di Salvini a Mattarella sul caso Palamara: “Non sono un complottista, ma cosa si aspetta ad azzerare il Csm?””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.