Crea sito

[Boom] Coronavirus, sull’isola è panico: un positivo a Santo Stefano in Sardegna, 450 persone in quarantena

La perla sarda di Santo Stefanorischia di diventare l’isola del contagio da coronavirusitaliana. Nell’unico resort presente sul fazzoletto di terra dell’arcipelago della Maddalenasi è registrato un caso di positività al Covid, un pianista 60enne romano lavoratore stagionale della struttura.

Ora le 450 persone tra turisti e staff del villaggio sono stati sottoposte a tampone e sono in “quarantena dinamica“, libere cioè di circolare ma solo sull’isoletta. Domenica scorsa il pianista ha accusato i primi sintomi: febbre, tosse, perdita di gusto e olfatto. Il medico della struttura ha riconosciuto il pericolo coronavirus e lo ha isolato in una stanza.

Il pianista romano è stato quindi trasferito in sicurezza all’ospedale di Sassari. Nelle prossime ore, l’esito del test per tutti i 450 “prigionieri”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

3 Risposte a “[Boom] Coronavirus, sull’isola è panico: un positivo a Santo Stefano in Sardegna, 450 persone in quarantena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.