Boom Coronavirus, Donald Trump dichiara guerra alla Cina: “A Wuhan qualcosa di terribile, ho visto le prove”

By Fabio Vacca (per ith24)

E ora l’affondo decisivo. Torna a puntare il dito contro la Cina, in merito alla creazione del coronavirus in un laboratorio di Wuhan. Non ha dubbi il presidente degli Usa Donald Trump: “Lì  deve essere successo qualcosa di terribile. Può essere stato un errore, qualcosa che si è sviluppato inavvertitamente, oppure qualcuno lo ha fatto di proposito”,

E alla domanda se avesse prova di ciò che afferma, risponde: “un alto grado di sicurezza” circa la teoria del laboratorio. “Sì, sì, le ho viste”, ha tuonato, precisando di “non poter parlare oltre”. 

Anche se la Dni, la Direzione nazionale dell’intelligence degli Stati Uniti, fanno sapere che “il virus che causa Covid-19 non è stato fabbricato dall’uomo o geneticamente modificato”.

Anche se nota che le iindagini continuano: “La comunità di intelligence continuerà a esaminare in modo rigoroso ogni tipo di informazione per determinare se la pandemia trovi la sua origine da contatti con animali infetti o da un incidente in un laboratorio a Wuhan”. Anche se Trump dichiara di non aver nessun dubbio in tal senso, accusando Pechino con conseguenze irreparabili.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.