[BOOM] Conte alla canna del gas chiama Mark Rutte per salvare il governo e posticipare il Mes. Senza dignità. Si è umiliato con chi voleva farci fuori

2020-01-15 15:29:52 ROME – Minister-president Mark Rutte en de Italiaanse premier Giuseppe Conte nemen afscheid na een gezamenlijke werklunch. De ontmoeting stond in het teken van de invulling van de Strategische Agenda van de Europese Unie. ANP SEM VAN DER WAL

Dopo gli ultimatum da parte di Angela Merkel e da parte degli alleati del PD, sul si al Mes, il premier Giuseppe Conte, da indiscrezioni, fa una cosa che non avrebbe mai dovuto fare per una questione di dignità. Ha telefonatao l primo ministro olandese Mark Rutte, parte dei paesi del Nord Europa contrari a concedere denaro senza garanzie. Soprattutto all’Italia.

Il motivo è prendere altro tempo sul Mes, perché molti grillini sono contrari. E siccome il Movimento 5 Stelle è spaccato su più fronti, bisogna temporeggiare. il meccanismo che non mette d’accordo M5s e Pd, rischia di far saltare il banco.

Rinviare per non morire. Ciò a dimostrazione che questa accozzaglia è tenuta insieme solo per sete di potere e di poltrone.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.