Crea sito

[Boom] Caivano: Intervista al candidato sindaco di Caserta Enzo Falco, appoggiato da (Sel, PD, Italia Viva, M5s ed altri.. )

Saranno cavoli, amari

Ith24 non ha nulla contro il candidato sindaco casertano Enzo Falco, che ha deciso di candidarsi a Caivano. Anzi. Crediamo alle sue buone intenzioni visto che ha imbarcato sul suo barcone, tutti. Ma proprio tutti. Dalla sinistra più radicale come Leu a Italia Viva, passando per il PD fino al Movimento 5 Stelle. Insomma da buon animale politico, non si è fatto mancare nulla. Neanche il socialista 80enne Raffaele Del Gaudio.

E a chi sostiene che l’ha fatto per ottenere a tutti i costi la vittoria, non possiamo che dargli ragione!. E se come slogan ha usato l’hashtag #orgogliosidiesserecaivanesi nonostante viva a Caserta, è un dettaglio. La legge lo consente. In fin dei conti Enzo Falco lavora a Caserta. Guadagna a Caserta. Perché dovrebbe vivere a Caivano? Sai che stress? Tutti i giorni su e giù respirando quell’aria putrefatta all’altezza di Pascarola? Chiamatelo fesso. Per non parlare della puzza delle “balle” che con il caldo sprigionano di tutto e di più.

Ed è proprio per questo motivo che crediamo che il candidato di sinistra Enzo Falco, come anticipato su Facebook, abbia realmente deciso di dare delle priorità per la salute dei cittadini: “Caivano Rock” (all’aperto), ed il “Cinema”. Sempre all’aperto. Del resto il Santa Caterina ha chiuso. Tutte promesse all’aperto. Almeno ha avuto il coraggio di farle fluttuare nell’area….

Anche se promettere concerti e cinema all’aperto quando i contagi superano quota mille, con il rischio di ritornare ad un nuovo lockdawn, fa un po preoccupare.

E se non ha avuto tempo di visionare la domanda che gli abbiamo girato sul Rione Parco Verde: “Cosa farete rispetto agli sfratti che ha intimato la commissione prefettizia per il Parco Verde?”, bisogna aspettare. Ognuno ha i suoi tempi.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.