Berlusconi ha tradito il centrodestra e gli italiani, e avverte i suoi: “Non è il momento di una crisi di governo”. Ma se fino a ieri chiedeva le dimissioni dei “scappati di casa” Vergogna

By Pasquale Aveta (per ith14)

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, ha tradito non solo il centrodestra, ma tutti gli italiani che credevano in un progetto condiviso dal centro alla destra. Ma quando da un lato accusi di incapacità “i scappati di casa, ed il governo delle 4 sinistre”, e dall’altro apri a Conte, e ai scappati di casa, vuol dire che non sei più credibile sotto nessun punto di vista.

E se nessuno in un momento così difficile vuole prendere il posto di Giuseppe Conte, l’unica mossa era quella delle elezioni. Ridare la parola ai cittadini.

Insomma, Silvio Berlusconi, ha fallito. E ha trascinato dietro di sé l’area liberale e moderata. Come Feltri, è arrivato il momento di godersi i propri cuccioli, a tempo pieno.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Berlusconi ha tradito il centrodestra e gli italiani, e avverte i suoi: “Non è il momento di una crisi di governo”. Ma se fino a ieri chiedeva le dimissioni dei “scappati di casa” Vergogna”

  1. “DEI” scappati di casa??? “I” scappati di casa????
    La grammatica non è un’opinione e neppure di destra o di sinistra. Non si può lasciar passare un simile strafalcione, (ripetuto) in particolare da parte di chi vuole parlare in veste non esclusivamente privata. Mi duole ma non posso proprio lasciar perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.