Crea sito

Basta teatrini e chiacchiere Salvi al Premier Conte: “risponda agli italiani”

By Lucia Gallo (per ith24)

Gli italiani sono molto incazzati. L’ultima apparizione del Premier Giuseppe Conte per spiegare la Fase 2, ha finito di sconvolgere il Popolo. Dopo due mesi di restrizioni drastiche non si riesce a capire ancora il dafarsi.

Gli italiani ormai non arrivano a combinare il pranzo con la cena, sono allo stremo. Ed il governo non è riuscito ad inviare nemmeno il bonus di 600 euro promesso. Ciò a dimostrazione che le casse sono vuote.

Ma il colpo di scena arriva da Forza Italia e dal sostegno al governo di Silvio Berlusconi. Al di là di questo aspetto, in parlamento interviene il leader della Lega Matteo Salvini, che nota:  “I parlamentari della Lega saranno a oltranza in Parlamento”. Come spiega La Stampa, l’intenzione del leader leghista è quella di bloccare le Camere con una sorta di “sit-in” permanente. Conte – prosegue Salvini – dovrà rispondere alle esigenze degli italiani. Alle richieste e alle istanze degli italiani.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.