Crea sito

Barbara Palombelli umilia Danilo Toninelli: “Non si permetta, lo dica in altri programmi”, cala il gelo

“Toninelli, per favore, non si permetta in questo programma, vada a dire in altri programmi queste cose”. Barbara Palombelli perde la pazienza come raramente gli è capitato in passato. A Stasera Italia la conduttrice non può tollerare le insinuazioni di Danilo Toninelli, che ha attaccato gratuitamente Libero per difendere il M5s: “Anche stavolta non realizzeremo le aspettative di Libero, il Movimento non morirà e continuerà ad essere il motore portante dell’innovazione e delle nuove leggi che passano al Parlamento”.

Poi la Palombelli lo ha messo alle strette sulla ricandidatura di Virginia Raggi a Roma, dato che i 5 Stelle sono spaccati sul tema: “Valutiamo oggettivamente senzainterpretazioni giornalistiche di parte”, è stata l’accusa di Toninelli, subito messo al suo posto dalla conduttrice: “Mi scusi ma è una domanda, non c’è nessuna lettura di parte”. Allora l’ex ministro l’ha sparata ancora più grossa: “Capisco che ci sia una presenza di centrodestra dei giornali e delle tv di Berlusconi…”. E la Palombelli lo ha messo al suo posto: “Lei vada a fare i suoi comizi da un’altra parte, perché qui abbiamo fatto parlare tutti in perfetto equilibrio, quindi chieda scusa”. 

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Barbara Palombelli umilia Danilo Toninelli: “Non si permetta, lo dica in altri programmi”, cala il gelo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.