Barbara Palombelli asfalta Di Maio a Stasera Italia: “La dignità di una persona è il lavoro, non la fila all’Inps per il Reddito di cittadinanza”

“Bisogna trovare lavoro”.Barbara Palombelli si schiera a Stasera Italia e travolge la “cultura” dominante grazie al Movimento 5 Stelle, quella dell’assistenzialismo: “C’è una filosofia che ci vorrebbe tutti a casa con un sussidio”, sottolinea la conduttrice a proposito del Reddito di cittadinanza, bandiera grillina per eccellenza.

“Sì, prendiamo questi fondi, prendiamo questi prestiti – prosegue la Palombelli -, ma dovremmo darli a persone che fanno dei lavori anche perché la dignità di una persona consiste nell’uscire di casa e andare a lavorare più che aspettare un reddito o un sussidio in fila all’Inps”. A Luigi Di Maio, alla ministra del Lavoro Nunzia Catalfo e al presidente dell’Inps Pasquale Tridico (che nel frattempo si è alzato lo stipendio con effetto retroattivo) venerdì sera saranno fischiate le orecchie.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Barbara Palombelli asfalta Di Maio a Stasera Italia: “La dignità di una persona è il lavoro, non la fila all’Inps per il Reddito di cittadinanza””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.