Crea sito

Bagno di folla per Antonio Angelino, candidato a sindaco di Caivano

Antonio Angelino
Candidato sindaco per Caivano

Un vero e proprio bagno di folla per la prima passeggiata di Antonio Angelino tra le vie del Paese, in questa nuova veste di candidato a sindaco di Caivano.

Accompagnato dalla sua squadra a simboleggiare la ripartenza di una nuova stagione politica per la Città, una proposta che nasce da uno schieramento ma che è rivolta innanzitutto a tutti i giovani.

“Una nuova politica – ha detto Angelino – che guardi finalmente al futuro con ottimismo, dimenticando un passato di cattiva amministrazione e scioglimenti che ha umiliato una Città fatta da gente perbene, ragazzi pieni di talento e speranze, commercianti, imprenditori, professionisti, artisti. Una Città ricca di potenzialità, con un territorio dalle più variegate peculiarità e vocazioni, che merita un’amministrazione forte, credibile, trasparente, improntata a valori etico-morali che, nel mio caso – ha ribadito Angelino – si ispirano alla formazione cattolica, su cui ho costruito la mia vita e ogni mio impegno.”.

Al suo arrivo, nonostante il distanziamento sociale a causa del Covid, centinaia di persone si sono rivolte per strada per ascoltarlo e applaudirlo. Caivanesi che per troppi anni sono ststi beffeggiati da una classe politica vecchia, attaccata al potere come cozze agli scogli. C’è aria di cambiamento. Caivano vuole cambiare e dice no al libro dei sogni di vecchi politici come Enzo Falco, Raffaele Del Gaudio e tanti altri che di lasciare la poltrona non ne vogliono proprio sapere.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.