Bagno di folla per Antonio Angelino, candidato a sindaco di Caivano

Antonio Angelino
Candidato sindaco per Caivano

Un vero e proprio bagno di folla per la prima passeggiata di Antonio Angelino tra le vie del Paese, in questa nuova veste di candidato a sindaco di Caivano.

Accompagnato dalla sua squadra a simboleggiare la ripartenza di una nuova stagione politica per la Città, una proposta che nasce da uno schieramento ma che è rivolta innanzitutto a tutti i giovani.

“Una nuova politica – ha detto Angelino – che guardi finalmente al futuro con ottimismo, dimenticando un passato di cattiva amministrazione e scioglimenti che ha umiliato una Città fatta da gente perbene, ragazzi pieni di talento e speranze, commercianti, imprenditori, professionisti, artisti. Una Città ricca di potenzialità, con un territorio dalle più variegate peculiarità e vocazioni, che merita un’amministrazione forte, credibile, trasparente, improntata a valori etico-morali che, nel mio caso – ha ribadito Angelino – si ispirano alla formazione cattolica, su cui ho costruito la mia vita e ogni mio impegno.”.

Al suo arrivo, nonostante il distanziamento sociale a causa del Covid, centinaia di persone si sono rivolte per strada per ascoltarlo e applaudirlo. Caivanesi che per troppi anni sono ststi beffeggiati da una classe politica vecchia, attaccata al potere come cozze agli scogli. C’è aria di cambiamento. Caivano vuole cambiare e dice no al libro dei sogni di vecchi politici come Enzo Falco, Raffaele Del Gaudio e tanti altri che di lasciare la poltrona non ne vogliono proprio sapere.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Bagno di folla per Antonio Angelino, candidato a sindaco di Caivano”

  1. Hey! Do уou know if they make any plugins to assist ѡith Search Engine Optimization? I’m trying
    to get my blog to rabk for some targeted keywords bᥙt I’m not sеeing very good success.
    If you knoԝ оf anyy pleаsе share. Thank you!

    my homepage; paydays loans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.