Autismo, 1° Incontro-Festa “Famiglia Paciolla”, l’evento fissato per il 2 aprile, forse causa imprevisti slitterà a data da destinarsi. Confermati il dott. Nicola Angelillo e il Vescovo Mons. Angelo Spinillo: “Nei prossimi giorni la conferma dell’evento attraverso un comunicato ufficiale. L’evento sarà regolarmente pubblicizzato previo volantini e manifesti

By Nina Z

Prima della disabilità c’è il bambino, c’è la sua famiglia, c’è la lotta quotidiana per migliorare ogni giorno e fare un passo in avanti. Anche riuscire ad organizzare una festa dedicata a loro è un passo avanti, ed il primo passo lo fa il Maresciallo dell’Esercito Giacomo Paciolla, uomo del fare, sempre in prima linea per le fasce più deboli. Paciolla, insieme a sua moglie Mimma, danno vita al 1° Incontro “Famiglia Paciolla” dedicato interamente ai bambini “Speciali”, dove parteciperanno oltre ai diretti interessati anche professionisti della materia come il dott. Pasquale Crispino e la dott.ssa Rossella Migliaccio, odontoiatra pediatrico Team Doctor Kids “ il dentista dei bambini “ CAMPANIA. (Ndr).

Ma il relatore principale, sarà il dott. Nicola Angelillo, Medico-chirurgo 
Specialista in Foniatria presso il vecchio Policlinico di Napoli. Un punto di riferimento importante per le famiglie.

Grazie a Giacomo Paciolla, alla sua sensibilità sul tema ma anche alla sua determinazione, è riuscito a coinvolgere sulla materia delicata anche Mons. Angelo Spinillo (Vescovo di Aversa), che onorerà l’evento portando i suoi saluti ai bimbi presenti.

Hanno contribuito all’evento:

Massimiliano Giordano; Giovanni Iuorio; Valerio Iovinella; Giovanni Leonardi.

L’evento tutto è stato gestito dal Maresciallo Giacomo Paciolla che, nei prossimi giorni, attraverso manifesti e volantini, che saranno distribuiti da martedì 22 marzo, indicherà data ed orario preciso dell’incontro.

Tutti sono invitati a partecipare.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.