Arriva l’Uovo di Pasqua per i bambini della Cooperatuva ‘Mondo in Cammino’, donati dal Maresciallo Giacomo Paciolla e da Laura Pedrizzi dei Templari di Jerusalem. Il Presidente Leonardi: “Momento di gioia e di festa per i nostri ragazzi”

È stato un momento di vera gioia per i tanti ragazzi della Cooperativa ‘Mondo in Cammino’, presieduta dal dott. Giovanni Leonardi, quando, a sorpresa, si sono visti donare decine e decine di Uova di Pasqua. L’iniziativa, promossa dal Maresciallo dell’Esercito Italiano Giacomo Paciolla, e dalla rappresentante dell’Ordine dei Tempio Militare di Jerusalem, Laura Pedrizzi.

Una campagna solidale che quest’anno assume un carattere significativo per i tanti bambini provenienti da ogni parte del mondo. Molti arrivati dall Marocco nelle ultime settimane, ospiti degli spazi protetti gestiti dall’associazione. 

Nel bene confiscato alla Camorra, nasce non solo un progetto che sostiene ogni tipo di realtà, ma si promuovono amche iniziative sociali che assumono un risvolto lodevole. La Cooperativa ‘Mondo in Cammino’ di Giugliano, dà supporto sociale alle persone scappate dalla guerra, il centro accoglienza, fornisce consulenze, offre corsi di italiano, attività ludiche e facilita l’inserimento dei bambini a scuola. L’iniziativa è rivolta anche alle famiglie di cui ‘Mondo in Cammino si prende cura ogni giorno a Giugliano.

Giovanni Leonardi, Presidente ‘Mondo in Cammino

“È stata una bella iniziativa promossa dal Maresciallo Giacomo Paciolla e dalla dottoressa Laura Predizzi dei Templari di Jerusalem, che ho accolto con piacere ed ha reso questo giorno “speciale”, di gioia e di Festa per i nostri ragazzi”. Così il presidente Giovanni Leonardi a ith24.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.