Crea sito

Annalisa Chirico asfalta Danilo Toninelli: “Tamponi? Forse vivi su Marte e non sai come funzionano”

“Più tamponi, meno Toninelli”. Annalisa Chirico asfalta l’imbarazzante Danilo Toninelli dopo un’accesa diatriba sul coronavirus ad Agorà, su Rai3: “Toninelli forse vive su Marte, io invece vivo nel paese reale e ho fatto un tampone dopo un viaggio all’estero. Non è vero che il sistema è così smart e rapido come dice lui, i tempi sono lunghi tra la realizzazione del test e poi dei risultati in laboratorio. Addirittura in Puglia il tempo medio di attesa è di 11 giorni, quindi una persona potenzialmente sana è costretta ad aspettare parecchio in isolamento domiciliare”.

E ancora: “Di questi tempi lo fa solo chi non ha nulla da fare, chi deve lavorare ha timore a farsi tamponare. Il professor Andrea Crisanti che ne capisce più di Toninelli dice che dovremmo arrivare a 400mila test giornalieri, ieri siamo scesi a 90mila”. 

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.