Anche le pulci hanno la tosse Il figlio della Lucarelli contesta Salvini: “Il suo governo omofobo e razzista”. Forse la mamma gli avrà detto che se vuole fare carriera deve buttarsi a sinistra…?

Anche le pulci hanno la tosse. Detto fatto. È successo questa mattina a Milano durante un evento al centro commerciale di Portello.

La Lega era presente sul posto con un gazebo con la partecipazione di Matteo Salvini. Inevitabile la calca di persone accorsa per salutare il leader leghista e, tra questi, non sono mancati i contestatori. Tra loro anche Leon Pappalardo, figlio 15enne di Laerte (figlio di Adriano Pappalardo) e Selvaggia Lucarelli.

Salvini si è fatto avvicinare da chi chiedeva un selfie o voleva scambiare una parola con lui. È a quel punto che Salvini è stato avvicinato anche da Leon Pappalardo, che ha iniziato a contestarlo. “Volevo ringraziarla per il suo governo omofobo e razzista”, ha detto il giovane quindicenne all’indirizzo di Matteo Salvini, che senza cadere nella provocazione ha risposto con ironia: “Sì, dai, anche un po’ fascista”.

Ma Leon Pappalardo ha continuato: “Lei vuole il male delle persone che arrivano da altre Nazioni”. Gli uomini della scorta di Matteo Salvini stavano intervenendo per allontanare il ragazzo ma sono stati immediatamente fermati da Salvini, che non è sembrato minimamente turbato da quelle rimostranze. Leon Pappalardo, quindi, ha invocato la libertà di opinione. Il figlio di Selvaggia Lucarelli – con la blogger lì presente che filmava il tutto – ha continuato a parlare mentre Salvini si scattava foto con i suoi sostenitori. Alcuni di questi hanno ignorato il ragazzino mentre altri hanno negato le accuse da lui mosse, senza però dargli troppa importanza.

Il ragazzo non è apparso intimorito dall’identificazione e mentre ancora i poliziotti controllavano le sue generalità, mentre la madre si lamentava del controllo, lui dichiarava: “Non si può dire la propria opinione senza che succeda qualcosa ormai. Almeno non mi hanno arrestato, miracolo”. Successivamente fermato dai giornalisti, il ragazzino ha affermato che non c’è libertà di espressione e che “la destra non ha mai avuto una grande libertà di espressione”.

Insomma, la Lucarelli ha messo sulla strada il figlio 15enne, evidentemente gli avrà detto che se vuole fare carriera deve criticare Salvini, e buttarsi a sinistra?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Anche le pulci hanno la tosse Il figlio della Lucarelli contesta Salvini: “Il suo governo omofobo e razzista”. Forse la mamma gli avrà detto che se vuole fare carriera deve buttarsi a sinistra…?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.