Altro che bonus 600 euro In arrivo 8 milioni di cartelle e ingiunzioni Meloni: “Conte blocchi subito questa follia”

By Fabio Vacca (per ith24)

Le promesse al vento del premier Conte stanno giungendo al capolinea. Anzi. Stanno addirittura prendendo una brutta piega: nessun aiuto concreto alle famiglie, se non una metà di bonus 600 euro.

E oltre al danno anche la beffa, infatti, il “bazooka” che sta per scattare, da qui a fine maggio, sul fronte dei controlli fiscali fa accapponare la pelle. Difatti, in arrivo, per gli italiani, ci sono quasi dieci milioni di atti. Accertamenti, notifiche, ingiunzioni di pagamento, cartelle esattoriali. E il tutto, in piena crisi economica da coronavirus. Alla faccia della solidarietà e degli aiuti. Conte ha fallito su tutto. Non una promessa mantenuta. Zero carbonella.

A margine di questo scempio, interviene la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che tuona: “Dal 1 giugno l’Agenzia delle Entrate riprenderà la sua attività di accertamento e notificherà 8 milioni e mezzo di atti, cartelle e comunicazioni: una vera e proprio valanga che travolgerà famiglie e imprese. Non possiamo permetterlo. Fratelli d’Italia chiede al Governo di intervenire oggi stesso con un provvedimento d’urgenza per bloccare questa follia. A Palazzo Chigi non mancano esperti e consulenti per scriverlo. Lo facciano immediatamente”. 

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

44 Risposte a “Altro che bonus 600 euro In arrivo 8 milioni di cartelle e ingiunzioni Meloni: “Conte blocchi subito questa follia””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.