Altra bomba contro Bonafede Nino Di Matteo: “La telefonata a Giletti? Confermo tutto, ma ho molto in più da dire, aspetto che mi chiamino”

By Gaetano Daniele

Il pm antimafia Nino Di Matteo non indietreggia di un millimetro sul caso della nomina a capo del Dap offerta e poi ritirata dal ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Anzi. Di Matteo rilancia. E alla domanda di Andrea Purgatori: “Lei confermerebbe parola per parola quello che ha detto a telefono con Massimo Giletti?”. Nino Di Matteo: “Ci mancherebbe, confermo assolutamente tutto. Non posso accettare che si faccia credere che io abbia detto qualcosa che non corrisponde al vero”.

E ancora: “Se sarò sentito in qualche sede istituzionale ripeterò i fatti e li circostanzierò. Qui le posso soltanto dire che quello che ho detto è chiaro e lo confermo parola per parola. Ovviamente nella telefonata a Non è l’Arena non ho potuto circostanziare ulteriormente, ma lo farò se verrò sentito in sede istituzionale”.

Ma tutto questo non smuove Bonafede che continua ad andare avanti con il sorriso stampato sulla bocca.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Altra bomba contro Bonafede Nino Di Matteo: “La telefonata a Giletti? Confermo tutto, ma ho molto in più da dire, aspetto che mi chiamino””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.