By Fabio Vacca (per ith24)
Riesce sempre a far parlare di sé. Del resto l’elemosina è soggettiva, dipende da che lato la si vuole guardare. L’elemosiniere del Papa, Konrad Krajewski alias don Corradoad, ad esempio, la guarda da sinistra..Infatti dopo aver aiutato economicamente i Trans che si prostituicono a Torvaianica che, giustamente a causa del coronavirus avevano perso “clienti” e Fatturato, mettendo in imbarazzo non solo i parroci, era finito alla ribalta anche per aver pagato la corrente ad un palazzo ocvupato dai centri sociali.
E incalza. “Il Papa mi ha affidato una missione precisa: dare conforto ai più deboli. E la mia missione è assolta quando il conto in banca e la riserva in magazzino sono vuoti. Il Vangelo mi porta da chiunque chiami senza giudicare nessuno”.
Ma fu proprio il Fatto a riportare una sua attenta descrizione: “c’è chi lo venera come intrepido salvatore degli ultimi e chi lo biasima per i comportamenti eccentrici. Fino alla settimana scorsa era il cardinale che si calò in un pozzetto di un palazzo occupato per riallacciare l’energia elettrica. Divenne gustosa preda mediatica dell’allora ministro Matteo Salvini. Adesso è il pupillo di Jorge Mario Bergoglio che “finanzia” le prostitute transessuali del litoralelaziale in disgrazia perché a secco di clienti con la pandemia”.
Insomma, dove c’è gusto non c’è pendenza, e se per questo elemosinare sono Trans che battono, centri sociali o spacciatori, saranno fatti suoi, ma non coi soldi nostri….
generic tadalafil reviews – tadalafil generic date cheap tadalafil