[Accusò il pd di essere mafiosi] Ennesima figura di mer** di Paola Taverna: accusa La Russa di “gomblotto” e poi chiede scusa [Video]

Ith24-Edizioni24

Ma di quale onore parla Paola Taverna? Forse si riferisce a quando chiamò mafiosi gli esponenti del PD, e poi ci è finita a letto con la scusa del bene del paese? Un po come dire: mi alleo con Cutolo per salvare i campani dall’immobilismo. Con i mafiosi non si tratta, mai. Almeno ché la Taverna non accusò il PD per finta per tornaconto elettorale. Insomma, la Taverna ci prende per fessi. Almeno crede.

E l’ennesima figura di merda la fa quando cita la Russa che lei sostituiva in quel frangente.

Ed è stato proprio su La Russa che Taverna ha dato il meglio di sé, rispolverando la vecchia tesi del “gomblotto” tanto cara al M5S e buona in tutte le occasioni. Secondo Taverna, infatti, La Russa si sarebbe sottratto al suo turno di presidenza dell’Aula, “coscientemente, sapendo quello che sarebbe successo, ossia la volontà di far mancare il numero legale”.

Pronta la replica di La Russa: “È pacifico, come gli uffici potranno testimoniare che avevo chiesto la sostituzione due giorni prima. In ogni caso non sarebbe stato molto elegante un tuo intervento nei confronti di un altro vicepresidente, ma l’eleganza non è un obbligo, la verità sì. Io le chiedo delle pubbliche scuse, se lei ritiene di non dovermele dare chiedo, secondo quanto prevede il regolamento, un giurì d’onore“. A Taverna a quel punto non è rimasto che scusarsi, trincerandosi dietro un “non sapevo”. Non vuol dire però che abbia deposto le armi. Dopo aver dovuto fare ammenda con La Russa, infatti la grillina ha pensato di rincarare la dose contro Gasparri, che ha avuto la colpa di reiterare la richiesta di dimissioni. “Il problema nasce dalle sue dichiarazioni”, ha detto Taverna, facendo presagire una nuova, imminente puntata della sceneggiata dei borghi romani.

Ma stia serena, lei è carta conosciuta. La Taverna non ammalia più nessuno.  

Eccola quando giocava con le parole, e prendeva per il culo gli ascoltatori:

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “[Accusò il pd di essere mafiosi] Ennesima figura di mer** di Paola Taverna: accusa La Russa di “gomblotto” e poi chiede scusa [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.