Napoli, Pallavolo e Pallanuoto 1 v 1 n, 5° Trofeo Fritz Dennerlein, sul Podio: Gabbiano asd, Magma ssd e Caravaggio S.W

Gruppo “Il Gabbiano asd”

Presso la Piscina Scandone di Napoli si è tenuto il 5° Trofeo Fritz Dennerlein organizzato da Ciro Porzio, dedicato in onore del pluricampione pallanuotista, nuotatore ed allenatore di pallavolo campano.

Gruppo “,Magma ssd”

Le società partecipanti, a turno e secondo un calendario prestabilito, organizzano queste competizioni internazionali aperte al circuito Master ed ai federati F.I.N. Erano presenti oltre 100 atleti appartenenti a n. 57 Società. Dall’esito dei campionati è emersa la vittoria della Società “Il Gabbiano asd” di Volla – Napoli con punti 742.110,67; secondo classificato la Società “Magma ssd” di Cercola con punti 646.114,53; terzo classificato la Società “Caravaggio S.V.” Aqua ssd con punti 221.392,82. Mentre la Società Magma ha totalizzato il maggiore numero di medaglie.

Gruppo “Caravaggio S.W”

Il nuoto è uno degli sport più completi per il benessere e di beneficio per l’organismo in quanto svolge attività in modalità aerobica con continue ripetizioni ed impegno di tutti i muscoli. Anzi potremmo definirlo lo sport per la salute. La concorrente più anziana è la Sig.ra Eleonora Liello Classe 1931. La concorrente più forte, per migliore prestazione, è stata Valeria Damiani con i 200 metri farfalla con 915 punti su 1000.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.