Scuola e Sport, al F. Brunelleschi di Afragola, il 2° Open Jujitsu

Si è tenuta presso la palestra coperta del Liceo “Filippo Brunelleschi”, l’attività di sensibilizzazione degli studenti della scuola allo Sport del Jujitsu, ospitando l’Istituzione il 2° Open Jujitsu Campania organizzato dalla Asd Taekjitsu – Presidente Federale Antonio Bracciante, Responsabile Ufficiali di Gara Fijkam Mennillo Maddalena, Responsabile Jujitsu Regionale Fijlkam Pasquale Stanzione Comitato Regione Campania Fijlkam. Nell’ambito della giornata dedicata a questo sport, alla quale hanno partecipato 332 alteti di primo livello, l’alunno Salvatore Mosca del Liceo Brunelleschi Classe 3D ha conquistato la medaglia d’Oro della categoria.

La manifestazione ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico ed alunni del Liceo ed è stato un momento di prova di come le strutture pubbliche di rilievo, come quelle del Liceo Brunelleschi, possano essere di supporto in sinergia con le realtà sportive esterne. Bravi gli Organizzatori, il personale interno collaboratori scolastici Antonio Rossoni, D’Angelo Vincenzo, Antonio Sogaro, Ciro di Somma ed esterno.

“Complimenti per l’Organizzazione al Responsabile Regionale Pasquale Stanzione ed al suo Staff, agli Ufficiali di Gara intervenuti ed alla Responsabile Mennillo Maddalena, al Presidente Federale Antonio Bracciante ed a tutti gli Atleti partecipanti per lo spirito sportivo che ha animato le competizioni”. Così il Dirigente Scolastico arch. Giuseppe Cotroneo a ith24

Ecco i link delle dirette:

Guarda le Dirette

Clicca qui e guarda le dirette

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.