A Maddaloni ‘New Dream Cafè’: Bar-Pasticceria-Tabaccheria

Con i suoi ampi spazi interni ed esterni, New Dream Caffè,  offre un comodo punto di ristoro a Maddaloni, all’uscita della variante. Un punto di riferimento per i pendolari. Ma New Dream Cafè, non è solo un bar: oltre la vasta scelta di lieviti dolci e salati, aperitivi, pasticceria, è anche Tabaccheria.

Sfiziose proposte nella caffetteria, anche paninoteca. La vita movimentata e impegnativa porta sempre mille pensieri e impegni quotidiani. I momenti di relax e di serenità sembrano troppo rapidi, brevissimi, come se il tempo si restringesse? È una sensazione molto comune che, per fortuna, può essere contrastata se si trascorre il proprio tempo libero in compagnia e in un posto piacevole e accogliente. 

Il New Dream Cafè , situato in Via Napoli a Maddaloni, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di una pausa rigenerante. 

La caffetteria, infatti, propone diversi appuntamenti durante la giornata: la prima colazione, caratterizzata da un abbondante scelta di cornetti e brioche; la pausa pranzo, durante la quale la tavola fredda serve deliziosi menù sfizio per un pranzo di lavoro veloce; oppure il momento dell’happy hour. L’aperitivo è un appuntamento importante, perché ci permette di staccare la spina assaporando prelibati cocktail italiani e internazionali, accompagnati da sfiziose proposte gastronomiche. 

New Dream Cafè è un riferimento affidabile per tutti i cittadini di Maddaloni e zone limitrofe o che vogliono trascorrere momenti sereni in un ambiente tranquillo. 

Oltre alle colazioni, all’aperitivo e alla gustosa pausa pranzo, New Dream si propone anche per l’organizzazione delle tue feste a base di aperitivi. Gli spazi a disposizione permettono di ospitare numerose comitive.

New Dream Cafè, inoltre, offre un comodo servizio tabaccheria occupandosi della vendita di valori bollati e del pagamento delle bollette. 

New Dream Cafe è in Via Napoli, 485, 81024 Maddaloni CE

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.