Caserta Vecchia, Sabato 18 Giugno il via all’evento “Storico”: “Come Pellegrini al Santo Sepolcro”

Sabato 18 giugno 2022 presso il Duomo San Michele Arcangelo di Casertavecchia L’ORDINE EQUESTRE DEL SANTO SEPOLCRO DI GERUSALEMME, Sezione TERRA DI LAVORO-MARIA SANTISSIMA, in collaborazione con la DELEGAZIONE DI CASERTA, con la supervisione della LUOGOTENENZA per L’ITALIA MERIDIONALE, nella persona di S.E.Cavaliere di Gran Croce Prof. Dr. GIOVANNI BATTISTA ROSSI, ha organizzato un evento di portata storica unica.

“COME PELLEGRINI AL SANTO SEPOLCRO “.
Mostra Fotografica sugli aspetti bstorici, archeologici e religiosi del Santo Sepolcro.
La Mostra, composta fra 14 pannelli, sarà presentata da FRA SERGIO GALDI D’ARAGONA, Commissario Generale di Terra Santa.

A seguire ci sarà un CONCERTO del Coro Polifonico “RESONARE FIBRIS ” dal titolo ” O JERUSALEM ” diretto dal Maestro Prof. GUGLIELMO DE MARIA che eseguirà dei brani aventi come oggetto la Terra Santa e Gerusalemme.

La mostra sarà innaugurata alle ore 18,30 e a seguire ore 19,30 il Concerto.
Presenzieranno il Luogotenente la Preside della Sezione Dama Prof.ssa Marinella Tucci e l Delegato di Caserta Comm.dott. Mario Librera oltre che a Consiglieri di Luogotenenza e Delegati della Sezione.
Tutte le Autorità Civili e Militari sono invitate, nonche Rappresentanti di Associazioni Culturali operative sul territorio e cittadini tutti.


Il Delegato di Caserta
Comm.dott. Mario Librera

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.