A Caserta, “Officineottichegroup”: innovazione nel mondo degli occhiali

Officineottiche, ha rinnovato il modo in cui le persone scoprono gli occhiali. Leader del settore, hanno seguito l’evolversi delle esigenze di generazioni di campani e non solo. Le mode e gli stili sono cambiati, ma la qualità dei prodotti è rimasta alta come quella di una volta. Grazie all’esperienza hanno selezionato i migliori occhiali da vista, da sole e lenti a contatto delle marche più prestigiose per offrire prodotti di qualità e alla moda.

Prenota ora la tua visita optometrica gratuita, basta poco: prenotarsi previo telefonata e recarsi al punto vendita.

Occhiali da donna fascino ed eleganza per la Donna che cerca negli occhiali un mezzo per esprimere la propria personalità. Scopri le nuove collezioni, le marche e gli accessori esclusivi disponibili in loco.

Occhiali da bambino. Gli occhiali da bambino sono pensati per le esigenze dei più piccoli e per la salute della loro vista. Scopri le forme, i colori e gli stili pensati appositamente per i bambini.

Occhiali da uomo. Superare i propri limiti, vedere al di là del proprio orizzonte in un mondo in continua evoluzione. Attraverso i nostri occhiali l’Uomo moderno può ambire a vette sempre più alte. Scopri gli occhiali dedicati all’Uomo.

RAGGIUNCICI

Officineottichegroup è in Via Alois 17, Caserta.

Per Info: 0823.355788

Clicca sul Link e visita il Sito di Officineottichegroup.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.