Crea sito

Capitan Nessuno, l’eroe delle TF-45, il Comandante in forza delle Forze Speciali italiane a ith24: “Mi dissero tieni duro, ne verrai fuori, va tutto ok amico. Ed io guardavo chi prima avevo accanto e che ora non c’era più”

By Capitan Nessuno

Ci fu un tempo e un momento in cui ci vennero a recuperare, me ed un altro, ricordo i dettagli, li ricordo bene…. Sentivo di come chiedessero urgenza per l’estrazione. Di come la squadra disse: Tieni duro, ne verrai fuori, va tutto ok amico. Ed io guardavo chi prima avevo accanto e che ora non c’era più.

E quando sollecitarono l’estrazione, sentii una voce alla radio, che disse: E’ un guerriero, vedrai che ci riuscirà.
E poi, sentivo che davano le coordinate per l’estrazione. Dissero: Uomini recuperati, in totale sette eroi a bordo.
Ma non eravamo partiti in sette…eravamo partiti in molti di più e non eravamo andati lì per fare gli eroi ma solo il nostro dovere… ma ora eravamo solo sette. perché il resto degli uomini non era sopravvissutio

Ecco, sono questi i momenti che non posso dimenticare. Che rimangono dentro come marchi a fuoco. I visi, i nomi, i momenti. Siamo sempre tutti insieme, fratelli, serrate i ranghi, serrate i ranghi!

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.