“Liu Jo” Born in Italy Guarda la nuova collezione “Uomo Donna”

#BornInItaly è il concept con cui Liu Jo inaugura il secondo capitolo della narrazione che celebra i suoi 25 anni. Un’affermazione d’identità, un inno gioioso dedicato all’Italia e raccontato attraverso i volti di 5 donne italiane: ognuna con una personalità autentica, ognuna testimone in modo unico delle proprie origini. #BornInItaly crea così una connessione tra tutte le donne italiane, raccontando la bellezza e i valori di una femminilità multisfaccettata. Per far risaltare le peculiarità delle protagoniste, la campagna sceglie un nuovo approccio: fondi neutri e il luogo di nascita come omaggio alla territorialità e alle radici di ognuna.

#BORNINITALY È FEMMINILITÀ

Trasparenze misteriose si alternano a silhouette ultrafittate, tutto rigorosamente declinato in total black. La seduzione racconta un segreto: rivelarsi poco alla volta.

#BORNINITALY È FESTA

Giochi di luce e qualche nota rock. Una pioggia di borchie argentate ed effetti specchiati sprigionano lo charme di un mini abito mixato a stivali texani. La festa è qui.

#BORNINITALY È PASSIONE

Il rigore del Principe di Galles incontra il carisma degli anfibi per sottolineare l’eleganza con dettagli d’effetto e personalità.

Clicca sul Link e guarda l’intera collezione Liu Jo

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

4 Risposte a ““Liu Jo” Born in Italy Guarda la nuova collezione “Uomo Donna””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.