“Liu Jo” Born in Italy Guarda la nuova collezione “Uomo Donna”

#BornInItaly è il concept con cui Liu Jo inaugura il secondo capitolo della narrazione che celebra i suoi 25 anni. Un’affermazione d’identità, un inno gioioso dedicato all’Italia e raccontato attraverso i volti di 5 donne italiane: ognuna con una personalità autentica, ognuna testimone in modo unico delle proprie origini. #BornInItaly crea così una connessione tra tutte le donne italiane, raccontando la bellezza e i valori di una femminilità multisfaccettata. Per far risaltare le peculiarità delle protagoniste, la campagna sceglie un nuovo approccio: fondi neutri e il luogo di nascita come omaggio alla territorialità e alle radici di ognuna.

#BORNINITALY È FEMMINILITÀ

Trasparenze misteriose si alternano a silhouette ultrafittate, tutto rigorosamente declinato in total black. La seduzione racconta un segreto: rivelarsi poco alla volta.

#BORNINITALY È FESTA

Giochi di luce e qualche nota rock. Una pioggia di borchie argentate ed effetti specchiati sprigionano lo charme di un mini abito mixato a stivali texani. La festa è qui.

#BORNINITALY È PASSIONE

Il rigore del Principe di Galles incontra il carisma degli anfibi per sottolineare l’eleganza con dettagli d’effetto e personalità.

Clicca sul Link e guarda l’intera collezione Liu Jo

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

4 Risposte a ““Liu Jo” Born in Italy Guarda la nuova collezione “Uomo Donna””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.